16 dicembre 2009

BISCOTTI DI VETRO

Ho trovato questa sfiziosissima ricetta sul blog La scimmia cruda, e ho deciso di sperimentarla a tutti i costi! La ricetta della pasta frolla è però la mia, che trovate qui. Prima guardate che amore di biscotti, poi vi do tutte le informazioni!

Una volta preparati i biscotti, ovviamente col buco, li ho fatti cuocere per 6/7 minuti a 180°C, poi ho messo in ciascun buco una caramella (dura, colorata!) e ho messo in forno per altri 5 minuti. Attenzione a toglierli dalla carta da forno quando sono duri, così la caramella si è indurita nuovamente!


6 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Sono bellissimi Lally!

Eliana ha detto...

Sono meravigliosi!! è da una vita che mi ripeto di sfornarli, ma tra una cosa e l'altra ho chiuso la ricetta nella credenza!!!

Sonia Monagheddu ha detto...

Brava Lally bellissimi e sicuramente uno tira l'altro!;D

Mary ha detto...

Belli questi biscotti!

Milena ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuta l'idea!!!! :-)
bacione
MILENA

marsettina ha detto...

SONO SFIZIOSISSIMIII