13 gennaio 2008

La genetica funziona!

Ne ho avuto la conferma ufficiale! Ora vi spiego... io sono una fontana, quando leggo, quando guardo i film! E' passata alla storia la scena di mia madre che mi ha trovato singhiozzante in camera mia, perché era morta Madame Bovary!!! Oppure di quando guardo il film "Piccole Donne" e comincio a piangere sempre nello stesso punto (Jo è tornata da New York e Beth sta morendo!). Ebbene, ieri Cecilia è scoppiata a piangere quando è morto..... Darth Fener, in Guerre Stellari!! Non sarà un caso, no? Devo preoccuparmi? Aspetto i vostri commenti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tesoro non mi preooccuperei tanto del fatto che pianga come tu facevi per Beth moribonda,ma piuttosto che pianga per la morte di quella sottospecie di "latta nero"... considererei drammatico che, geneticamente parlando, le hai trasmesso la tua trascorsa ANIMA PUNK....spiegale che era meglio che morisse Darth Fener per poterlo reciclare (così le dai anche una bella lezione di educazione civica) e poi, per fare una prova della sua vera capacità di commuoversi, iniziala con "Incompreso"...se poi vedi che la reazione alla morte del piccolo è una sonora risata....ecco confermato il segno indelebile sul suo DNA!!!! Ciao e un bacione a Cecilia