3 marzo 2011

Sette cose su di me!

Innanzitutto ringrazio Elisa, che mi ha mandato questo premio..... da una Imperatrice, a una Principessa.... le teste coronate si sprecano!!!

 Quindi.... sette cose su di me: solo?!!!!
1) sono mamma di due mostri, come saprete, Cecilia di 9 anni e Emma di quasi 6, che mi fanno diventare matta, anzi no, che mi mantengono giovane!!! No dai, sono brave, e quando facciamo le cose da ragazze, tipo metterci lo smalto o cucinare insieme, ci divertiamo un sacco!
2) ho anche un gatto, Sissi, che abbiamo recuperato dal gattile, è una coccolona, ma devo stare attenta, perché è una grande estimatrice delle mie polpette, e me le ruba persino dalla pentola!
3) sono una super-supplente, nel senso che il più delle volte sono la supplente della supplente! Il lavoro di prof delle medie mi piace un sacco, e mi diverto pure, ma vorrei avere più certezze  sul mio futuro professionale! Credo di essere in buona compagnia, per quello!
4) adoro cucinare, e mangiare, soprattutto dolci e primi! La cucina per me è la stanza più importante della casa, e nella casa dei miei sogni avrò una cucina gigantesca, con tutti gli accessori possibili e immaginabili!!! 
5) un'altra mia passione è la lettura: se non ho un libro sul comodino da leggere prima di dormire, non mi sento bene! e di solito i libri sul comodino sono quattro o cinque! Divoro i libri come divoro i dolci al cioccolato, meno male che non fanno ingrassare, almeno quelli! 
6) il mio migliore amico è senz'altro mio marito, con cui ho condiviso ormai più della metà della mia vita, e con cui spero di condividere anche il resto! eravamo compagni di scuola, e ora siamo compagni di vita!
7) ho un cassetto pieno di sogni, anzi un cassettone! scrivere un libro, o almeno finirlo, visto che ne ho cominciati 3 o 4! visitare un sacco di posti, avere un altro figlio (sogno o incubo? dipende dai giorni!), aprire una attività che mi permetta di lavorare secondo le esigenze della mia famiglia, e di divertirmi pure! 

E ora, devo girare il premio ai dieci blog che mi piacciono di più..... ardua scelta! 


ora tocca a voi!

5 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Complimenti per averlo ricevuto e grazie per aver pensato a me nel donarlo!! Abbiamo molti punti in comune!

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Cara Lally, ti ringrazio per aver pensato a me: sei stata molto cara e il tuo premio mi fa un grande piacere. Ma temo che non riuscirò ad avere il tempo per ritirarlo e girarlo ad altrettante bloggers: il tempo non mi basta nemmeno per aggiornare il blog! Spero che capirai... e non me ne vorrai. Un caro saluto

Sabrine

Sonia Monagheddu ha detto...

Come Sabrine ti ringrazio per aver pensato a me, ma non credo di riuscire a postarlo come si deve ;)
Buona serata
Sonia

Imperatrice ha detto...

anche io come te, sogno una cucina enorme... e per me la cucina è il cuore della casa, dove mio marito ha il divieto di accesso... ^_^ tranne quando è ora di mangiare! lu lo chiama "il laboratorio"...

mariacristina ha detto...

Volevo chiederti se ti va di partecipare al mio contest, un bellissimo premio in palio! Buona serata.