25 gennaio 2011

Cuochi e fiamme..... ebbene sì!!!


Finalmente, ieri sera è andata in onda la puntata del programma de La7d, in cui c'era una strana e incasinatissima concorrente.... IO!!!! Purtroppo non ho potuto avvertire nessuno prima, perché io per prima non sapevo quando sarebbe stata trasmessa, ma se volete rivederla, ecco a voi il vi
Ah, io sono quella che perde!!! Scusate se vi ho rovinato la sorpresa, ma preferivo prepararvi! E ho perso anche di brutto! L'importante è, comunque, che mi sono battuta con onore fino all'ultima prova, e che MI SONO DIVERTITA UN SACCO!!! 
Innanzitutto, mi hanno truccato benissimo, e adesso capisco perché in TV sono tutte gnocche.... lo sembravo un po' persino io!!! I ragazzi della redazione erano tutti molto simpatici e disponibili, e con la sfidante è nata subito una forte simpatia, avendo trovato un sacco di lati in comune ( a parte il fatto che  lei ha vinto, e io no!!!)
Le mie bimbe hanno detto che ero bellissima, e che sono stata bravissima, e che mi vogliono bene anche se ho perso.... conviene, altrimenti non dò più loro da mangiare!!!! Il marito era al lavoro, e non ha ancora visto la puntata... vi aggiornerò sui commenti salaci di cui solo lui è capace!!! E le amiche... beh, loro tifavano tutte per me, quindi.....
Adesso, dopo i cinque minuti di celebrità, torno ai miei fornelli, e aspetto i vostri commenti, appena riuscirete a rivedere la puntata!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Laura, finalmente sono riuscita a vedere la puntata...sono scappata dall'ufficio, tiè..ci siamo divertite tantissimo, e anche se non hai vinto sei stata simpaticissima e spontanea. E' stato bello e spero mi ricapiti un'esperienza del genere. E il momento trucco è stato il top !!che gnocche !! a presto, un abbraccio e ora..aspetto solo che mi arrivi il kit..

eres ha detto...

ahahha ma la tipa s'è giocata la fiamma sull'hamburger...eheheh

Anonimo ha detto...

Wow... anche io sono stata presa per andare in onda come concorrente, senti sapresti darmi qualche news in più su come avvine il tutto? come il fatto del trucco e tutto ciò che c'è dietro? così mi organizzo...
grazie mille!!!

Unknown ha detto...

@anonimo: non ti preoccupare, ti spiegheranno tutto i ragazzi della redazione, sono incredibili! una sola raccomandazione: DIVERTITI! poi fammi sapere come è andata!