12 gennaio 2010

Grissom, aiutooooo!!!!

Stamane, scene di panico in casa nostra.... Cecilia si era scordata di preparare la cartella ieri sera, ma questo è giustificabile: ieri ha avuto la prima lezione di arrampicata, in più il lunedì io ho lezione fino alle 8, quindi è sempre una serata critica!!! Comunque, stamattina volevo aiutarla a preparare lo zaino, quindi ho infilato la mano nella cartella e.... sono stata toccata da una sostanza molliccia, sicuramente di origine organica, in AVANZATISSIMO stato di decomposizione! Beh, credo che gli sceneggiatori di CSI, NCIS e Bones (tutti insieme!) sarebbero stati soddisfatti della trama! Abbiamo poi capito che si trattava di un agrume ((di più non è possibile specificare!) che probabilmente Cecilia aveva portato a casa dalla mensa ancora prima delle vacanze di Natale (vedi decomposizione!) e che aveva poi dimenticato in cartella, schiacciandolo ripetutamente con i suoi libri di scuola! Così abbiamo dovuto mettere la cartella in lavatrice, per eliminare le tracce, e il libro di inglese (la vittima che versava in più gravi condizioni!) sul calorifero! Però, se penso che il libro di inglese dell'anno scorso era caduto nel water, forse stiamo lentamente migliorando!!!

5 commenti:

clamilla ha detto...

Ciao sono Martina e ti scrivo per informarti che su Giallo Zafferano è in corso una raccolta di ricette per il carnevale.
A carnevale ogni fritto vale, ovviamente l’argomento è la frittura, se hai voglia di partecipare, non devi fare altro che seguire questo link http://forum.giallozafferano.it/carnevale-ogni-fritto-vale/ e dopo una registrazione gratuita che ti richiederà solo pochi click, potrai postare la tua ricotta, la scadenza è prevista per domenica 21 febbraio 2010. Lo scopo della raccolta, oltre che al piacere di condividere e relazionarsi con altri appassionati di cucina è quello di stendere e pubblicare un utile ricettario in pdf scaricabile gratuitamente da tutti. Se Vuoi che anche la tua ricetta ne faccia parte, ti aspettiamo sul forum di Giallo Zafferano. It
Con simpatia: Martina

Francy ha detto...

Certo che...con la tua passione per le autopsie etc...mi sarei aspettata un dettagliata autopsia del cadavere ;o)

Francy

Ricette Last Minute ha detto...

Ciao! Sono interessata a farti una proposta riguardo una nostra iniziativa, potresti farmi avere la tua mail? non la trovo sul blog! Mandala a info@ricettelastminute.com indicandomi il nome del blog per piacere. A presto, Cettina.

Nenaz ha detto...

Hahha, grazie per una bella risata:)
Complimenti per u bellissimo blog, davvero molto accogliente;))

kalashnikov ha detto...

bellissimo veramente...divertente ci manca solo un autopsia al povero
e deceduto libro di inglese^-^