11 aprile 2009

Buona Pasqua

Oggi con i mostri abbiamo dipinto le uova sode, e questi sono i meravigliosi risultati! Avrete anche notato che ho cambiato in fretta lo sfondo del blog: mio marito continuava a criticarlo, dicendo che non si capiva niente, ma io.... NIENTE! Poi mi sono iscritta ad un sito aggregatore di food-blogger (Ricette 2.0) molto interessante, e anche loro mi hanno consigliato di cambiarlo. Beh, di loro mi devo fidare, sono esperti! Mio marito era tutto soddisfatto, ma anche io del risultato finale, dopotutto!
Non mi resta che augurare a tutti una buona e serena Pasqua, nonostante tutto!

1 commento:

Merlinox ha detto...

Te l'ho detto, così il blog è molto più leggero "da scaricare" e ha acquistato una grande leggibilità.

In Ricette 2.0 sei chiaramente la benvenuta :)