23 aprile 2008

Voglio il Dottor Shepherd!!!!

Ogni tanto mi piacerebbe trapanare il cranio delle mie figlie (ah, il dottor stranamore!!) per vedere di riuscire a capire cosa passa loro per la testa. Oggi, per esempio, ho detto a Emma che dovevamo andare in banca per pagare il suo asilo e la scuola di Cecilia. E quando mi ha chiesto se dovevamo pagare anche la mia di scuola, io, senza volerla iniziare ai misteri della finanza, ho cercato di spiegarle che era la scuola che pagava me, perché ci lavoravo. Allora mi ha guardato e mi ha detto: "Ma con quel maglione? Ma tu sei grossa, non ci passi!" A parte che mi sono sentita uno straccio, mi ero vestita più o meno con la cosa più vicina alla mia mano quando avevo aperto il cassetto, data la mia catatonicità di stamattina, non ho proprio capito cosa volesse dire! Spero vivamente che per banca intendesse bancomat, e lì non ci passa proprio nessuno! Aspetto vostri suggerimenti, e compatimenti per aver generato il seguito de "Il diavolo veste Prada!" A presto!

Nessun commento: