26 settembre 2011

Creme Delì Cameo, variazioni sul tema

Sto partecipando ad un progetto Trnd, stavolta con la Cameo, e da pusher di dadi sono diventata pusher di creme al cucchiaio! Come potrete ben immaginare, i miei mostri, stavolta, sono MOLTOOO più contenti! La Creme Delì è proposta in tre varianti: alla vaniglia, al cioccolato al latte e al cioccolato fondente. Il cioccolato al latte, per ora, la fa da padrone: per quanto mi riguarda, sono solo, per ora, riuscita a leccare i coperchietti, ed è decisamente buona! Per la merenda di oggi ho giocato con i miei attrezzi di cucina preferiti (del momento, ovviamente!), cioè i bicchierini! Ecco a voi:
 INGREDIENTI (per 1 bicchierino):
1 confezione di Creme Delì al cioccolato al latte; 1 manciata di corn flackes; granella di mandorle.

Sbriciolate grossolanamente i corn flackes e metteteli sul fondo del bicchierino, versate la Creme Delì, e completate con la granella di mandorle. Tenete in frigorifero fino al momento di servire.

3 commenti:

Le Ricette di Tina ha detto...

Buonissima :))

Ti invito al mio contest in collaborazione con giallozafferano..una raccolta di ricette sulle melanzane..se ti fà piacere ti aspetto http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/contest-ala-norma/ grazie ^_^

speedy70 ha detto...

E' arrivato pete a me oggi il pacco, corro a comprarli!!!! Baci Lally!!!

notedicioccolato ha detto...

"Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca qui:

http://www.openkitchenmagazine.com/

Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"